RIPARTE LA REDAZIONE ‘CASETTA 31’

PRENDITI CURA DI QUESTO ARTICOLO. CONDIVIDILO!

 

MARTEDÌ 9 OTTOBRE LA REDAZIONE DEL BLOG SI È INCONTRATA DOPO LA PAUSA ESTIVA PER RIPRENDERE UN NUOVO ANNO DI LAVORI!

CI SIAMO CONFRONTATI SULLE ASPETTATIVE RISPETTO AGLI INCONTRI FUTURI… UN VERO E PROPRIO INCONTRO DI PROGETTAZIONE. DIVERSE LE NOVITÀ  DI QUEST’ANNO. LA PRIMA E’ CHE CI INCONTREREMO IN UN NUOVO ASSETTO, NON PIÙ IN DUE GRUPPI SEPARATI (UNO IL MARTEDÌ E L’ALTRO IL SABATO), MA IN UN GRUPPO UNICO IL MARTEDÌ.

 

CI SIAMO RIDETTI COSA È PER NOI IL BLOG

PER COMINCIARE CI SIAMO DETTI CHE PER NOI IL BLOG RAPPRESENTA UN MOMENTO DI SOCIALIZZAZIONE IN CUI È POSSIBILE STARE INSIEME AD ALCUNI AMICI COI QUALI CI SI SCAMBIA OPINIONI E PUNTI DI VISTA SU VARI ARGOMENTI, COME IL TEMPO LIBERO, IL LAVORO CHE SI FA O SI VORREBBE FARE, GLI AMORI E LE AMICIZIE, DIFFICOLTÀ E DESIDERI CHE SI INCONTRANO NELLA VITA QUOTIDIANA O NELL’ESPERIENZA CONDIVISA DEI WEEKEND.

IL BLOG RAPPRESENTA PER NOI ANCHE UN MOMENTO IN CUI SI PRODUCE QUALCOSA, CI VENGONO IN MENTE LE INTERVISTE FATTE LO SCORSO ANNO AL CALCIO SOCIALE, I POST SCRITTI INSIEME, LA RELAZIONE PER IL CONVEGNO DELL’ASSOCIAZIONE. INOLTRE IL BLOG È ANCHE UN MOMENTO UTILE IN CUI SI DISCUTONO E SI PRENDONO DECISIONI, IN PARTICOLARE CONFRONTANDOCI SU INTERESSI E DESIDERI SI ORGANIZZANO DELLE USCITE.

 

USCIRE DALLA SOLITUDINI E CONDIVIDERE INTERESSI

IL BLOG RAPPRESENTA PER QUESTO GRUPPO DI REDAZIONE ANCHE UN MODO PER USCIRE DALLA SOLITUDINE, INCONTRARSI, CONDIVIDERE INTERESSI E DIVERTIRSI. SE PER ALCUNI E’ PIU’ DIFFICILE IMMAGINARE ALTRI MODI PER STARE INSIEME OLTRE AI COMPLEANNI E ALLE VACANZE ESTIVE,  AD ALTRI VIENE INVECE IN MENTE LA POSSIBILITÀ DI ‘VIAGGIARE’ PER ROMA CON IL PULMINO, ORGANIZZARE DELLE USCITE COME QUELLE DELL’ANNO SCORSO, ANDARE A TEATRO, ANDARE A VEDERE LE PARTITE DEL CALCIO SOCIALE, SVILUPPARE CIOÈ  QUELLO CHE ABBIAMO FATTO LO SCORSO ANNO.

È PROPRIO CERCANDO MODI PER CONDIVIDERE INTERESSI E PER USCIRE DALLA SOLITUDINE CHE SONO STATE PENSATE LE ATTIVITÀ PER QUESTO NUOVO ANNO DI LAVORO. QUI POTETE LEGGERE, CONDIVIDERE E COMMENTARE IL PROGRAMMA

 

LEGGI GLI ARTICOLI

 

 

PRENDITI CURA DI QUESTO ARTICOLO. CONDIVIDILO!

Commenta questo post