clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

domenica insieme 17 novembre 2013

Domenica sociale 17 novembre 2013 ore 11,00

Via del Casaletto, 400

 

Buon umore - allegria - sorriso - amicizia - compagnia – buona tavola.

 

Rieccoci! La consueta domenica sociale dedicata al ritrovo di noi tutti per stare insieme in allegria, genitori, figli, fratelli, amici, volontari, suocere e nuore… conoscerci meglio e quindi avere più dialogo tra noi, scambiarci opinioni, raccontare le nostre esperienze, programmare il futuro.

Soprattutto per condividere anche piccoli momenti ludici!

Sarà un momento per avanzare nuove proposte, rivisitare le vecchie, discutere… Per l’occasione dovremo prepararci agli eventi programmati in attesa del Natale. Quindi,intervenite numerosi.

Vi ricordo che il programma prevede oltre alle chiacchiere anche un pranzo e giochi e intrattenimenti per tutti.

Perciò dobbiamo organizzarci: “chi fa e chi porta cosa, come, quando…”

La sede, come sapete, è sufficientemente grande e con uno spazio all’aperto, sperando nel bel tempo, ci sono tavoli, sedie e bagni…ma non c’è un angolo cottura, quindi bisognerà organizzarsi con piatti già pronti che non necessitino di fuoco per scaldare. A parte uno strepitoso scalda vivande, non abbiamo altre fonti di calore…

Serviranno: piatti, bicchieri, posate, salviette a gettar via; acqua, bibite, thermos di caffè. Giochi di società, palla, carte da gioco.

Per il pranzo: lascio alla vostra fantasia…ma sarebbe utile e ‘conveniente’ per tutti, che ognuno si prenoti per fare/portare una o più cose e darne conferma sulla e-mail di Silvana. Grazie a tutti e a domenica 17!

Il Presidente