clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

ASPETTANDO IL NATALE...

1.pastori

I pastori cominciano ad incamminarsi...

Cari amici,

il Natale si avvicina e i nostri appuntamenti si cominciano a concretizzare… non senza qualche sorpresa però!!

Festa di Natale: DOMENICA 15 DICEMBRE

Per motivi logistici la festa non si terrà più a Via del Casaletto. Stiamo cercando, come si dice, una ‘location’ adatta … vi faremo sapere ma preparatevi comunque perché la festa sarà strepitosa!!!

INSIEME SI PUO'!!!!!!!

La Compagnia teatrale La Fenice di Fonte Laurentina purtroppo il 21 dicembre non potrà mettere in scena, come previsto, la commedia brillante che ha allestito. Seri problemi inducono al rinvio previsto per marzo 2014.

In compenso, l’Associazione sarà presente con un suo stand alla Giornata per i diritti della persona disabile presso il Salone delle Fontane dell’Eur domenica 22 dicembre. Sarà l’occasione per conoscere da vicino le attività dell’associazione e anche i manufatti che i nostri ragazzi realizzano durante i laboratori di riciclo creativo e i laboratori teatrali.

Presso lo stand potrete trovare anche il fantastico calendario dell’associazione che vi terrà compagnia tutto l’anno con il cadenzare dei giorni, accompagnato da vignette allegoriche, aforismi e gustosissime ricette.

Vi aspettiamo numerosi perché il vostro sostegno ci permette di realizzare tanti progetti!!!

Ultima informazione. Anche quest'anno avrete la possibilità si fare gli auguri ai vostri amici con le cartoline virtuali dell'associazione.

Un modo originale, gratuito e sostenibile (non si spreca carta)... Sono cartoline disegnate dai bimbi e vogliono augurare a tutti un sereno Natale, diffondendo contemporaneamente il messaggio dell'associazione e il suo progetto.

Andate sul menù di sinistra e, quindi, utilizzate - esageratamente - le cartoline di Yas!!!!