clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

TESSERAMENTO 2015: la fiducia è una cosa seria!!


Cari amici, abbiamo avviato la campagna associativa 2015. D'obbligo una premessa. Il debito dello Stato, il rallentamento della crescita economica e la credibilità del governo hanno fatto sì che la grave crisi economica non accenni ancora a lasciarci. Il Paese è allo stremo e le famiglie italiane sono sempre più lasciate sole. Per questi motivi, il consiglio direttivo quest'anno ha deciso di confermare il valore della quota sociale in 10 euro. Concedeteci la Vostra fiducia... non vi deluderemo!!

E' una decisione meditata che speriamo possa portare tanti rinnovi e nuovi associati perché la ricchezza dell'associazione è soprattutto data dal numero dei soci che essa rappresenta e dal numero di quanti si vogliano direttamente impegnare nelle attività associative.
Questo non significa, tuttavia, che chi si trova nella possibilità di sostenere l'associazione non possa donare anche un piccolo importo che compensi il minor valore delle quote associative.
Le tessere associative possono essere rinnovate (aggiungendo il  nome e un recapito)  versando sul
- conto corrente Unicredit  IBAN  IT60R 02008 05248 0001 0249 3701,
Per quelli che hanno più dimestichezza con l'ufficio postale indichiamo anche il numero del
- conto corrente postale n. 87975348 - IBAN IT 82 S 07601-03200 000087975348
I conti bancario e postale sono naturalmente  ambedue intestati all'associazione Ylenia e gliamici speciali onlus.
Un auspicio. Riprendiamo con maggior impegno il nostro lavoro volontario in associazione e cerchiamo di rendere meno ‘saltuaria’ e ‘episodica’ la nostra attività.
Se tutti danno una mano la nostra associazione crescerà in autorevolezza e, soprattutto, potrà assicurare un più efficace sostegno alle politiche di inclusione dei ragazzi con disabilità. Contattaci!