clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

Good Deeds day Italia 2015

 
 

Il 14 e 15 marzo si terrà a Roma il Good Deeds day Italia 2015, che viene organizzato dal Centro di servizi per il volontariato del Lazio in collaborazione con l’Associazione onlus Romaltruista, con la quale collaboriamo.

Il Good Deeds day, o giornata delle buone azioni, è un evento internazionale che mira a stimolare la gente a fare qualcosa di buono in quel weekend.

In pratica, è una manifestazione internazionale di “attivazione sociale” promossa nel mese di marzo di ogni anno. Migliaia di persone in tutto il mondo scelgono di mettersi a disposizione e di agire insieme per gli altri e per il pianeta. Per il 2015 la “capitale” di questa iniziativa sarà Roma. Il 14 e 15 marzo: un giorno di solidarietà e responsabilità perché diventino l’impegno di ogni giorno.

Cosa significa per noi?

Tutte le associazioni che hanno attività il sabato e la domenica devono indicare sulla scheda attività di quei 2 gg che l'associazione aderisce al good deeds day e se normalmente non si tengono attività nel weekend si potrebbe creare un'attività ad hoc da mettere in calendario.

Noi naturalmente aderiamo al Good Deeds day e le nostre attività sono:

 Sabato    14 marzo                   dalle 10 alle 13            Laboratorio teatrale

Domenica 15 marzo               dalle 12 alle 17,30      Una domenica al mese

Via del Casaletto, 400 (Portuense) - Ultima palazzina in fondo - scendere la rampa
                  Parcheggio disponibile all'interno del complesso