clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

RISULTATO 5 X 1000 ANNO 2013

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carissimi amici, con grandissima gioia, soddisfazione e tanta emozione comunichiamo che dagli elenchi del beneficio del 5 x 1000 relativo all'anno 2013 abbiamo appreso che abbiamo ricevuto  553 preferenze per un totale di 2 0.435,86!!!!!!!!!!!!  VENTIMILAQUATTROCENTOTRENTACINQUE/86 EURO !!!

Grazie a tutti, di cuore, per la vicinanza e per credere in noi. Da parte nostra possiamo garantirvi che ci metteremo di impegno per non sprecare nemmeno un euro !!!  La garanzia è totale: tutto sarà utilizzato per progetti di Bene comune e nulla sarà distolto. Di questo statene certi. Appena possibile pubblicheremo i bilanci e le rendicontazioni sul sito, come al solito. La trasparenza è una nostra caratteristica e siamo comunque disponibili a dare conto di qualsiasi tipo di spesa.

Non potete sapere con quanta soddisfazione e riconoscenza tutti noi abbiamo accolto  questo risultato e soprattutto quanta forza traiamo da ciò. Siamo sempre di più... cresciamo poco a poco ma, come una persona ci ha detto qualche giorno fa, questa locomotiva diventerà presto un Frecciarossa !!!  

 P.S. per ora sono solo soldi promessi...vedremo quando potremo incassarli...

 

GRAZIE AMICI ...continuate così e fateci pubblicità!!

diffondete il numero buono:  Associazione di volontariato  

   C.F. 9 7 4 9 2 0 2 0 5 8 7