clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

RINVIO FATTORIA DIDATTICA AL 22.11.

ATTENZIONE

L'OdV ASSOCIAZIONE YLENIA E GLI AMICI SPECIALI ONLUS

avvisa che

 

LA FATTORIA DIDATTICA E' RINVIATA A DOMENICA 22 NOVEMBRE : STESSO POSTO STESSA ORA

 

 

Purtroppo il nuovo commissario straordinario di Roma ha deciso per domenica 15 il blocco delle auto e quindi siamo costretti a rinviare la fattoria a domenica 22 novembre, stesso posto, stesso orario.

che peccato!!

 

La fattoria è un luogo ideale per i bambini da 2 a 10/12 anni e per le famiglie in genere. I laboratori sono continui dalla mattina fino a chiusura e adatti a tutti. dal laboratorio artistico/creativo a quello motorio, alle prove di judo, alle percussioni, gli animali della fattoria, il laboratorio bellissimo dei nonni : fare e raccontare le vecchie tradizioni.

Solo quello della pigiatura dell'uva è previsto in due sessioni una la mattina, diciamo all'incirca verso le 11/11,30 e un'altra nel pomeriggio verso le 15. I bambini entreranno a turno in un torchio e i loro piedini pigieranno l'uva!! poi il succo sarà raccolto nelle bottigliette e ognuno ne avrà una.

gli animaletti ci sono sempre e possono essere accarezzati e presi in braccio. avranno un loro recinto fatto di balle di fieno così da essere visti anche senza toccarli se non si vuole.

Forniamo ogni bambino di un piccolo cestino merenda con un paninetto al prosciutto e un succo e consegnamo loro la patente della fattoria. Ci saranno tanti ragazzi volontari e volontarie per accogliere i bimbi. 
Il contributo totale consigliato per contribuire e aiutarci a coprire almeno in parte le spese è di 5 euro a bambino ma se ci sono fratelli il contributo diventa 4 euro a bambino.
 
 

SPERIAMO CHE POSSIATE ESSERE COMUNQUE DEI NOSTRI!

E PRENOTATE SU: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.