clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

SELEZIONE COLF

L’associazione Ylenia e gli amici speciali ricerca per il progetto 31 casette una collaboratrice domestica-governante per lavoro fisso, vitto, alloggio e contratto per colf, in zona Portuense Largo La Loggia.

La persona si occuperà della pulizia della casa, di cucinare, dare assistenza alla famiglia.

Si richiede buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata, competenza a cucinare, precisione, puntualità buon carattere, serietà, esperienza nelle mansioni specificate, disponibilità a far parte di una famiglia allegra e gioiosa.

Si richiede l'invio di curriculum con foto e referenze.

Saranno contattate solo le candidature ritenute idonee. Tutte le caratteristiche indicate nel cv saranno valutate in fase di colloquio. Le nostre ricerche di personale sono aperte a tutte le candidature senza alcuna discriminazione di: nazionalità, religione, genere, età e appartenenza politica. Verranno esaminati i curriculum firmati e con consenso al trattamento dei dati.

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto SELEZIONE COLF