clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

Domenica sociale 18 marzo 2012

Ore 11 Via del Casaletto, 400

Buon umore - allegria - sorriso - amicizia - compagnia – buona tavola.

domenica socialeLa domenica sociale dedicata al ritrovo di noi tutti per stare insieme in allegria, genitori e figli, conoscerci meglio e quindi avere più dialogo tra noi, scambiarci opinioni, raccontare le nostre esperienze, programmare il futuro.

 

Soprattutto per condividere anche piccoli momenti ludici!

Sarà un momento per conoscere le nuove 'leve', avanzare nuove proposte, rivisitare le vecchie, discutere…

Vi ricordo che il programma prevede oltre alle chiacchiere anche un pranzo e giochi e intrattenimenti per tutti.

Perciò dobbiamo organizzarci: “chi fa e chi porta cosa, come, quando…”

La sede, come sapete, è abbastanza grande e con uno spazio all’aperto, ci sono tavoli, sedie e bagni…ma non c’è  un angolo cottura, quindi bisognerà organizzarsi con piatti già pronti che non necessitino di fuoco per scaldare. A parte uno strepitoso scalda vivande, non abbiamo altre fonti di calore…

Ci sarà bisogno anche di due o più volontari che il giorno precedente (sabato) si dovranno occupare della pulizia dei locali. Un modo un po’ benedettino di intendere la vita…

la Regola ci viene in soccorso ed è il caso di dire: ora et labora (anche senza pregare va bene lo stesso, importante è l’olio di gomito)

Serviranno: piatti, bicchieri, posate, salviette a gettar via; acqua, bibite, thermos di caffè. Giochi di società, palla, carte da gioco.

Per il pranzo: lascio alla vostra fantasia…ma è necessario, oltre che razionale, che ognuno si prenoti per fare/portare una o più cose e darne conferma sulla mailing list. Grazie a tutti e a domenica!

 

Il vostro presidente

Costantino Boncori