clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

PROPOSTE PROGETTUALI - ISCRIZIONI E PRENOTAZIONI

L'Associazione Ylenia e gli amici speciali onlus presenta alcuni progetti per i quali si accettano manifestazioni di disponibilità e iscrizioni. E' possibile inviare anche richieste di informazioni. Per tutte le comunicazioni, iscrizioni,disponibilità inviare e mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

OFFICINA LIBERA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS propone un Laboratorio di educazione all'affettività e alla sessualità rivolto a ragazzi con disabilità cognitiva e difficoltà di apprendimento. Il corso, tenuto dalla dr.ssa Lisa Tortola - psicologa,  propone attività educative per far maturare i ragazzi sul piano della consapevolezza personale, della capacità relazionale e dello sviluppo psico-affettivo.

Il corso prevede 7 incontri di due ore il martedì pomeriggio (dalle 16 alle 18 oppure dalle 17 alle 19 ) in via del Casaletto, 400. Costo complessivo: 85 euro a ragazzo. TERMINE ISCRIZIONI 15 OTTOBRE

 Per ulteriori informazioni: dr.ssa Tortola 3472920159

 OFFICINA LIBERA COOPERATIVA SOCIALE propone per il 3-4 novembre 2012, un week end in una villa con giardino a Lavinio (Anzio), a pochi km da Roma per una esperienza di autonomia e socializzazione dei ragazzi e sollievo per le famiglie. Il gruppo può essere formato al max da 10 ragazzi.

La quota di partecipazione è di 125,00 euro a persona, trasporto + vitto + alloggio . Partenza sabato 3 novembre alle ore 8,00 e ritorno domenica 4 novembre alle ore 19,30. Punto di ritrovo da definire. Iscrizioni fino al 22 ottobre 2012.

Per ulteriori informazioni: Mauro NAPOLANO 338 1372868