clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

TORNA IL MIO DONO!!

 


Edizione di Natale di Unicredit “Un voto, 200.000 aiuti concreti”!!!

Anche quest'anno ci puoi aiutare a sostenere concretamente le attività, i progetti, le iniziative dell'associazione di volontariato Ylenia e gli Amici Speciali. Aiutaci a sostenere progetti di inclusione lavorativa per ragazzi con disabilità cognitiva e tanto altro ancora. Ricorda l'associazione ha solo volontari e nessuno percepisce alcun compenso o rimborso spese: tutto è devoluto alle finalità sociali.
Se riuscissimo ad ottenere un congruo contributo potremmo acquistare il necessario per avviare una attività di 'catering solidale': i nostri ragazzi con disabilità cognitiva che già frequentano un corso di educazione alimentare e cucina si metterebbero alla prova per inserirsi a pieno titolo nella società attiva, quella che lavora!!! Noi li aiuteremo ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto: dobbiamo comprare tutto ciò che serve per cucinare, scaldare, trasportare, servire. Dobbiamo comprare le divise da 'sala' e tante altre cose ancora. 
AIUTARCI COSTA UN SOLO MINUTO DELLA TUA VITA MA FARESTE FELICI TANTI TAGAZZI CHE VOGLIONO VIVERE COME GLI ALTRI, SENZA ESSERE PIETITI MA SOLO SOSTENUTI NELLE LORO LEGITTIME ASPIRAZIONI.
Ci puoi votare dal 3 dicembre al 16 gennaio compreso.

Leggi tutto...

Si riprende!!

               

 

E con Ottobre riprendono tutte le attività!!

 
  • Laboratorio teatrale. Tutti i sabati dalle 10 alle 13 in Via del Casaletto 400
  • Week end a Casetta 31. (pressi Largo La Loggia) con il sostegno dell'8 X 1000 della Chiesa Valdese 
  • Mastri Biscottai Cresconoprogetto di sperimentazione, addestramento ed inclusione lavorativa in vista di una startup di un “biscottificio per cani” per persone con disabilità intellettiva. Finanziato dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo
  • Blog Casetta 31: per raccontare e raccontarci le nostre esperienze di autonomia
  •  di prossima attivazione: le nostre Cene Etniche a Casetta 31.  Occasioni  di incontro con persone di etnie diverse, un progetto di inclusione socialeche attraverso la valorizzazione delle specifiche identità gastronomiche d’origine realizza accoglienza e  educazione alle diversità di ogni tipo. Con i nostri amici speciali cuochi provetti. Nell'ambito del progetto dei week end di autonomia.
Per informazioni:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    
 
            

Santo Natale

DOMENICA 18 DICEMBRE ORE 16,00: CONCERTO DI

NATALE E TANTO ALTRO. INGRESSO LIBERO locandina