clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

ecco il 2019

 

Facciamo festa insieme per il Natale 2018!

Ci vediamo a Casaletto 400 domenica 16 dicembre per scambiarci gli auguri, qualche chiacchiera e per fare un brindisi e mangiare un dolcetto! 

Sarà anche l'occasione per proiettare un video sulle esperienze in Casetta 31 dei nostri ragazzi e per prendere una o più copie del nostro calendario 2019.

Ecco il nostro calendario 2019...

Una cara amica lo ha definito il calendario della rivoluzione pacifica!

Si, rivoluzione, perché vogliamo sovvertire l'ordine delle cose, con pacatezza, sebbene con decisione.

Le nostre foto, insieme ai nostri auguri più belli e luminosi, perché regalare un sorriso rende il mondo migliore, figuriamoci tanti sorrisi!

Cari amici seguiteci e non ci fate mancare il vostro supporto.

I calendari sono in associazione: Sono disponibili. Non c'è un prezzo fisso, ma una libera donazione fatta con il cuore. Il ricavato, detratte le spese, andrà a finanziare il progetto di autonomia residenziale Casetta 31.   Per le ordinazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

copertina         gennaio -giugno        luglio - dicembre

 

CROWDFUNDING MASTRI BISCOTTAI DIVENTA UN'IMPRESA

MASTRIBISCOTTAI.IT DIVENTA UN’IMPRESA

 
crowdfunding
 
guarda il video:

https://youtu.be/OlyzkVTxchM 

 

 Dona quello che vuoi! Anche un piccolo aiuto è significativo per noi. Per questo ogni donatore riceverà un campione dei biscotti premio per i nostri amici a 4 zampe. Per questo i nomi di tutti tutti i partecipanti al crowdfunding saranno scritti sulla CONTRIBUTOR-WALL su una parete dedicata all'interno del locale.
 

chiusura estiva

Siamo chiusi per la pausa estiva dal 5 agosto al 4 settembre. Buone vacanze!