clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

CALENDARIO 2021

CALENDARIO 2021

Quest'anno è difficile raggiungervi...  allora pubblichiamo qui il calendario YAS con i nostri ragazzi per augurarvi un futuro più bello e più autentico, cosi come sono loro.  Auguri a tutti!
 
 Visualizza Calendario 2021 grazie a DigitalPix

BENTORNATI

AVVISO

NEI PROSSIMI GIORNI SARA' RESA NOTA LA DATA IN CUI METTEREMO MANI ALLA SEDE...

DOBBIAMO DIPINGERE LE PARETI PER RINFRESCARLE, ELIMINARE LE VECCHIE COSE E ARREDI E COMPRARE QUALCHE ARMADIO NUOVO. CONTIAMO DI FARLO ENTRO IL MESE DI SETTEMBRE E -COMUNQUE - PRIMA DI RIPRENDERE I NOSTRI INCONTRI MENSILI DOMENICALI.

AVERE UNA BELLA E COLORATA SEDE  FA BENE ALL'UMORE E UN PO' DI PULIZIA NON FA MAI MALE. NEL FRATTEMPO CHE DECIDIAMO IL GIORNO POSSIAMO SCEGLIERE IL COLORE O I COLORI DELLE PARETI.

CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DEI COLORI (non piu' di due per evidenti ragioni di risparmio) PUO' FARLO ALLA EMAIL DELL'ASSOCIAZIONE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISO PER I NAVIGANTI

Il Consiglio direttivo dell'Associazione si riunirà sabato 21 settembre alle ore 16 per esaminare e deliberare la programmazione delle attività per l'anno 2013-2014.
 
Sabato 28 settembre alle ore 15 ci sarà la relazione conclusiva di 'restituzione' del soggiorno estivo di Casalbordino. Tutte le famiglie dei ragazzi che hanno partecipato sono invitate ad intervenire.
A seguire , verso le ore 17, si terrà un incontro aperto a tutti per la presentazione delle iniziative future.

AVVIAMENTO AL LAVORO

ROMA. E' uscito l'avviso relativo agli avviamenti al lavoro rivolto alle persone disabili.

Gli interessati alla presentazione della domanda possono collegarsi al sito della Provincia di Roma www.romalabor.provincia.roma.it dove si possono trovare tutte le informazioni nella asezione "bandi e avvisi" e il modulo per la richiesta di avviamento.

Scarica il bando

Scadenza 29 gennaio 2015

A che serve avere le mani pulite se si tengono in tasca? (Don Lorenzo Milani)