clicca sul banner per scaricare il modulo per il 5 x mille

CALENDARIO 2021

CALENDARIO 2021

Quest'anno è difficile raggiungervi...  allora pubblichiamo qui il calendario YAS con i nostri ragazzi per augurarvi un futuro più bello e più autentico, cosi come sono loro.  Auguri a tutti!
 
 Visualizza Calendario 2021 grazie a DigitalPix

BENTORNATI

AVVISO

NEI PROSSIMI GIORNI SARA' RESA NOTA LA DATA IN CUI METTEREMO MANI ALLA SEDE...

DOBBIAMO DIPINGERE LE PARETI PER RINFRESCARLE, ELIMINARE LE VECCHIE COSE E ARREDI E COMPRARE QUALCHE ARMADIO NUOVO. CONTIAMO DI FARLO ENTRO IL MESE DI SETTEMBRE E -COMUNQUE - PRIMA DI RIPRENDERE I NOSTRI INCONTRI MENSILI DOMENICALI.

AVERE UNA BELLA E COLORATA SEDE  FA BENE ALL'UMORE E UN PO' DI PULIZIA NON FA MAI MALE. NEL FRATTEMPO CHE DECIDIAMO IL GIORNO POSSIAMO SCEGLIERE IL COLORE O I COLORI DELLE PARETI.

CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DEI COLORI (non piu' di due per evidenti ragioni di risparmio) PUO' FARLO ALLA EMAIL DELL'ASSOCIAZIONE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISO PER I NAVIGANTI

Il Consiglio direttivo dell'Associazione si riunirà sabato 21 settembre alle ore 16 per esaminare e deliberare la programmazione delle attività per l'anno 2013-2014.
 
Sabato 28 settembre alle ore 15 ci sarà la relazione conclusiva di 'restituzione' del soggiorno estivo di Casalbordino. Tutte le famiglie dei ragazzi che hanno partecipato sono invitate ad intervenire.
A seguire , verso le ore 17, si terrà un incontro aperto a tutti per la presentazione delle iniziative future.