IL DESIDERIO DI AMICIZIA

PRENDITI CURA DI QUESTO ARTICOLO. CONDIVIDILO!

ROMA, MARTEDì 13/2/2018 – CONSTANZA, CON UN PICCOLO AIUTO DI SARA E GIULIA

ESSENDO FIGLIA UNICA TENDO A SOFFRIRE UN PÒ DI SOLITUDINE. MI PIACEREBBE AVERE PIÙ OCCASIONI DI SVAGO E DI INCONTRO CON GLI AMICI AI QUALI TENGO DI PIÙ.

PER ESEMPIO MI PIACEREBBE ANDARE A FARE SHOPPING CON UN’ AMICA, OPPURE ANDARE AL CINEMA, A TEATRO O INVITARE DEGLI AMICI A CASA MIA O A PRANZO O A CENA, OPPURE IN ESTATE ANDARE INSIEME( NEL LIMITE DEL POSSIBILE) ALLA PISCINA COMUNALE LE ROSE, CHE STA IN ZONA EUR ED È FREQUENTATA SOPRATUTTO DA MOLTI GIOVANI.

TUTTO QUESTO È UN MIO DESIDERO! MI RENDO CONTO CHE REALIZZARLO NON È MICA FACILE….MA NEANCHE SAPER ATTENDERE CHE QUESTE OCCASIONI SI CREINO LO È. INCASTRARE GLI IMPEGNI DI TUTTI È COMPLICATO, ORGANIZZARSI IN UNA CITTÀ GRANDE COME ROMA PURE. ALLO STESSO TEMPO PER COLTIVARE DELLE AMICIZIE SERVE DEL TEMPO E UN PO’ PIÙ DI PAZIENZA, BISOGNA CONOSCERSI.

…C’È DA DIRE CHE OCCASIONI PER INCONTRARE I MIEI MIGLIORI AMICI NE HO. PER ESEMPIO CI FREQUENTIAMO AL CORSO DI TEATRO IL SABATO, DURANTE I WEEKEND IN CASETTA DOVE ABBIAMO MODO DI PASSARE MOLTE ORE INSIEME, DURANTE LE FESTE CHE L’ASSOCIAZIONE ORGANIZZA NEL CORSO DELL’ANNO, COME PER ESEMPIO QUELLA DI CARNEVALE. E POI CI SONO TUTTI GLI SPETTACOLI TEATRALI CHE FACCIAMO CON WLADIMIRO. QUEST’ANNO FAREMO UNO SPETTACOLO TEATRALE DI SHAKESPEARE E RECITEREMO ROMEO E GIULIETTA, RICCARDO III E LA BISBETICA DOMATA.

E POI, GRAZIE ALL’ ASSOCIAZIONE YLENIA E GLI AMICI SPECIALI, LA GRANDE OCCASIONE CHE ABBIAMO È QUELLA DI POTER STARE INSIEME AL SOGGIORNO ESTIVO CHE FACCIAMO A LUGLIO AL MARE. QUELLE SONO DUE SETTIMANE IN CUI POTER STARE INSIEME, CONOSCERCI E DIVERTIRCI….NOI RAGAZZI NON VEDIAMO L’ORA DI ANDARCI!

 

LEGGI GLI ARTICOLI

 

PRENDITI CURA DI QUESTO ARTICOLO. CONDIVIDILO!

Commenta questo post