COPPA DEL SORRISO

PRENDITI CURA DI QUESTO ARTICOLO. CONDIVIDILO!

 

 

INVIATI DI REDAZIONE – 6 MAGGIO 2018. COPPA DEL SORRISO NICOLA, SARA, VALERIO, ANDREA D. S. , MARCO, FEDERICA, LUCA, COSTANZA

NELLE RIUNIONI DI REDAZIONE E’ EMERSO COME MOLTI RAGAZZI DELL’ASSOCIAZIONE YAS FACCIANO SPORT AD ALTO LIVELLO, COME VALERIO E ANDREA CON IL CALCIO, ANDREA C. CON IL BASKET E TOMMASO CON IL JUDO. ABBIAMO COSI’ PENSATO DI RACCONTARE TUTTE QUESTE ESPERIENZE TRAMITE LA REDAZIONE DEL BLOG. ABBIAMO INIZIATO DALLA COPPA DEL SORRISO DI ANDREA D.S. E VALERIO. SI TRATTA DI UN TORNEO MOLTO INTERESSANTE CHE PERMETTE A DIVERSE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DI ROMA DI OSPITARE A ROTAZIONE ALTRE SQUADRE GESTITE DA  ALLENATORI E VOLONTARI. INTERESSANTE CHE IN QUESTO TORNEO E’ STATO ADOTTATO IL TERZO TEMPO TIPICO DEL RUGBY, CIOE’ UN PRANZO POST-PARTITA GESTITO DELLA SQUADRA OSPITANTE E DALLE SUE FAMIGLIE.

SALUTIAMO PERCIO’ L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA SPINACETO ’70 IN CUI VALERIO E ANDREA GIOCANO GRAZIE ALL’AIUTO DI UNA SQUADRA DI LAVORO DI VOLONTATI, TRA CUI ALICE GIUSTI, SANDRO, JURIJ, MARIA E MARCO.

L’ASSOCIAZIONE HABITAT PER L’AUTISMO CHE CI HA GENTILMENTE CONCESSO PER UN GIORNO IL PULMINO CHE CI SERVIVA PER LA TRASFERTA DELLA REDAZIONE; IL CENTRO SPORTIVO ITALIANO, CIOE’ UN RAMO DEL CONI CHE ORGANIZZA IL TUTTO INSIEME ALL’AIUTO DI CLAUDIO MARRELLA.

ABBIAMO COSI’ FILMATO DIVERSE INTERVISTE, COME QUELLA FATTA A VALERIO PER I SUOI 4 GOL MESSI A SEGNO, COME ORMAI È SOLITO FARE IN OGNI SUA PARTITA. SEGUITECI PER POTER VEDERE IL FILMATO CHE STIAMO PRODUCENDO SU QUESTO INTERESSANTE SERVIZIO DELLA REDAZIONE.

APPROFONDIMENTI:

CONSTANZA

PER ME È STATA LA PRIMA ESPERIENZA DI QUESTO TIPO DELLA MIA VITA. È STATO MOLTO IMPORTANTE PERCHÈ HO INTERVISTATO PERSONE ESPERTE E CONSAPEVOLI DI QUELLO CHE FANNO, COME ALCUNI AMICI MIEI CHE HANNO GIOCATO LA PARTITA DI CALCIO E DI CONSEGUENZA HO INTERVISTATO ANCHE I LORO ALLENATORI. SONO VENUTI FUORI OTTIMI RISULTATI. SONO RIMASTA MOLTO SORPRESA PERCHÈ MI SONO TROVATA A MIO AGIO NEL RUOLO DI GIORNALISTA.

VALERIO

SONO STATO MOLTO CONTENTO CHE I MIEI AMICI SONO VENUTI A FARE IL TIFO, MI SONO EMOZIONATO PER QUESTO E HO CERCATO DI DARE IL MEGLIO DI ME STESSO.

MARCO

HO INTERVISTATO I GIOCATORI E MENTRE VEDEVO LA PARTITA, INSIEME A LUCA, MI VENIVA FACILE FARE TIFO E TELECRONACA INSIEME.

 

 

 

LEGGI GLI ARTICOLI

 

 

PRENDITI CURA DI QUESTO ARTICOLO. CONDIVIDILO!

Commenta questo post