PROGRAMMA PER UN NUOVO ANNO INSIEME

PRENDITI CURA DI QUESTO ARTICOLO. CONDIVIDILO!

 

A SETTEMBRE 2018 E’ RIPARTITO IL BLOG “CASETTA 31”. CI INTERESSA PROSEGUIRE IL LAVORO INIZIATO LO SCORSO ANNO, RACCONTARE I VISSUTI, I DESIDERI E GLI INTERESSI E DI FAMIGLIE, RAGAZZI ED OPERATORI IMPLICATI IN UN PROCESSO DI AUTONOMIA ABITATIVA.

QUEST’ANNO SI RAFFORZA LA COLLOBORAZIONE TRA L’ASSOCIAZIONE YLENIA E GLI AMICI SPECIALI E L’ASSOCIAZIONE POMERIUM ONLUS CON L’OBIETTIVO DI RENDERE QUESTO BLOG UNA PIATTAFORMA WEB SUL TEMA DELL’ABITARE E LA POSSIBILITA’ DI CREARE ALTRI “GRUPPI DI REDAZIONE” INTERESSATI AL TEMA.

 

IN PARTICOLARE CON QUESTO NUOVO ANNO INTENDIAMO:

  1. CONTINUARE A PARLARE DELL’ESPERIENZA FATTA NEI WEEKEND IN CASETTA E DELLA POSSIBILITÀ DI ANDARE A VIVERE IN DEI GRUPPI APPARTAMENTO. RESOCONTARE EVENTUALI DIFFICOLTÀ INCONTRATE, ESPERIENZE FATTE E CIO’ CHE SUSCITA CONDIVIDERE TEMPI E SPAZI CON ALTRI.
  2. ORGANIZZARE NUOVE USCITE INSIEME. QUESTO PUNTO È UN PUNTO CHE CI INTERESSA MOLTO. AL MOMENTO PENSIAMO DI ANDARE A TEATRO, PER I MERCATINI DI NATALE, ANDARE A CONOSCERE LA SQUADRA DI BASKET DI ANDREA C. E PERCHÈ NO ORGANIZZARE DELLE USCITE SARALI, E ANDARE IN DISCOTECA.
  3. NOVITÀ. QUEST’ANNO NON VOGLIAMO PIU’ SEMPLICEMENTE RACCONTARE IL NOSTRO PERCORSO VERSO I GRUPPI APPARTAMENTO, MA VOGLIAMO COSTRUIRE UN NUOVO MITO CHE CI ACCOMPAGNI NEL NOSTRO PERCORSO DI VITA. CON L’AIUTO DI VERONICA FRIZZO, UNA FUMETTISTA DELLA SCUOLA ROMANA DI FUMETTO, QUEST’ANNO REALIZZEREMO 5 EPISODI DI UN GRUPPO DI SUPER EROI CHE, NELL’ANDARE A VIVERE DA SOLO, AFFRONTA DIVERSI OSTACOLI INSIEME.

PER ORA NON VI DICIAMO DI PIÙ… STAY TUNED!!!!

LEGGI GLI ARTICOLI

 

PRENDITI CURA DI QUESTO ARTICOLO. CONDIVIDILO!

Commenta questo post