TEMPO DI TRASLOCO… TEMPO DI BILANCI E DI PROPOSITI

PRENDITI CURA DI QUESTO ARTICOLO. CONDIVIDILO!

CASALETTO, MARTEDì  18 DICEMBRE

A DICEMBRE 2018 ABBIAMO LASCIATO IL NOSTRO APPARTAMENTO A CASETTA MATTEI PER TRASFERIRCI IN UN APPARTAMENTO PIÙ GRANDE E CENTRALE NEL QUARTIERE PORTUENSE. QUESTO PASSAGGIO CI HA EVOCATO RICORDI ED EMOZIONI. BASTI PENSARE CHE È PROPRIO IN VIA MACCAGNANI CHE ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PRIMA ESPERIENZA DI WEEK END CON I NOSTRI AMICI, FUORI DALLE NOSTRE FAMIGLIE E CHE METTENDO INSIEME CASETTA MATTEI CON IL CIVICO DELL’APPARTAMENTO CI È VENUTO IN MENTE DI CHIAMARE “CASETTA 31” IL NOSTRO BLOG. IL DIMINUTIVO CASETTA LA DICE LUNGA SULL’AFFEZIONE CHE ABBIAMO VERSO QUESTO POSTO.

ABBIAMO COSÌ PROVATO A SCRIVERE DELLE CONSIDERAZIONI CHE ACCOMPAGNASSERO QUESTO PASSAGGIO, IN ATTESA DI INCONTRARCI NELLA NUOVA CASA. CI SIAMO DIVISI IN DUE GRUPPI E TRAMITE DUE COMPUTER ABBIAMO MESSO PER ISCRITTO ALCUNI NOSTRI PENSIERI:

  • L’ASSOCIAZIONE HA AVUTO L’OPPORTUNITÀ DI TROVARE UNA NUOVA CASETTA PER NOI RAGAZZI CHE PARTECIPIAMO AI WEEKEND. CI DISPIACE UN PÒ LASCIARE LA VECCHIA CASA A VIA EUGENIO MACCAGNANI 31, MA PENSIAMO DI ADEGUARCI A QUELLA NUOVA ANCHE PERCHÉ È PIÙ GRANDE E PIÙ SPAZIOSA QUINDI PER QUESTO MOTIVO NOI RAGAZZI CI TROVEREMO MEGLIO.
  • DURANTE IL CICLO DELLA CASETTA VECCHIA CI SIAMO DIVERTITI MOLTO PERCHÉ CI HANNO PORTATO IN TANTI BEI POSTI E SPERO CHE NELLA CASETTA NUOVA CI PORTERANNO IN ALTRI BEI POSTI. CHISSA’ SE CON NOI CI SARANNO ANCHE NUOVI OPERATORI?!? QUELLI CHE ABBIAMO AVUTO FINORA SONO STATI MOLTO IN GAMBA.
  • IN TUTTI QUESTI MESI PASSATI IN VIA MACCAGNANI SONO STATA MOLTO BENE, LA CASETTA ERA MOLTO CONFORTEVOLE E COMODA ANCHE SE UN PO’ PICCOLA. CI SIAMO DIVERTITI MOLTO LÌ A DORMIRE TUTTI  INSIEME, AD ANDARE IN GIRO E FARE COSE INSIEME. IO SPERO CHE ALLA NUOVA CASETTA MI ABITUERÒ E CI DIVERTIREMO COME QUANDO STAVAMO ALLA VECCHIA CASETTA. SICURAMENTE IMPAREREMO A FARE TANTE COSE BELLE E FANTASTICHE, SEMPRE E DOVUNQUE ANDREMO!
  • IO DI WEEKEND NE HO FATTO UNO SOLO, MA È STATA UNA ESPERIENZA CHE NON DIMENTICHERÒ MAI NELLA VITA, MOLTO PIACEVOLE E SINCERAMENTE MI HA FATTO IMPARARE TANTE COSE. MI È PIACIUTO ANDARE IN GIRO PER ROMA, SIAMO STATI IN GIRO IN BEI POSTI. DI WEEKEND NE HO FATTO SOLO UNO MA LA CASETTA L’HO FREQUENTATA MOLTO ANCHE PERCHE’ ERA IL LUOGO DOVE CI INCONTRAVAMO PER LA REDAZIONE DEL BLOG.
  • LA CASA NUOVA SICURAMENTE È UNO SPAZIO PIÙ GRANDE DOVE POTER FARE ANCHE IL NOSTRO PROGETTO “MASTRI BISCOTTAI”. SONO CONTENTO DELLA NUOVA CASA, MA QUANDO HO A CHE FARE CON UNO SPAZIO NUOVO HO ANCHE UN PO’ DI PAURA, MI SENTO UN PO’ SPAESATO. MI DOVRÒ ABITUARE A QUESTO POSTO NUOVO.

QUINDI CURIOSITÀ, SPERANZA DI REPLICARE LE MOLTE ESPERIENZE PIACEVOLI VISSUTE E UN PO’ DI PAURA… QUESTO E’ COME VIVIAMO IL TRASLOCO. VI TERREMO AGGIORNATI SU QUESTA IMPORTANTE NOVITÀ!

 

 

PRENDITI CURA DI QUESTO ARTICOLO. CONDIVIDILO!

Commenta questo post